Filler labbra- Dr.ssa Denise Guadagno

PMS_2572

Filler labbra- Dr.ssa Denise Guadagno

La mia esperienza (da paziente) con la maestra nazionale del sorriso

Un anno fa, qualche settimana prima del patatrac “virale”, mi sono sottoposta ad un trattamento di filler labbra dalla dr.ssa Denise Guadagno, a Lanuvio.

Lavoro con i medici da quasi tre anni ormai, e posso affermare con cognizione di conoscerne davvero tantissimi tra Roma e Milano, ma quando è arrivato il momento di scegliere il professionista a cui affidare le mie labbra non ho avuto esitazioni: Denise!

 

Perché scegliere la dr.ssa Denise Guadagno?

Da buona organizzatrice compulsiva io adoro le liste, ho deciso, dunque, di stilarne una elencando almeno quattro motivi validi per scegliere di affidare le vostre labbra proprio alla dr.ssa Denise Guadagno!

 

  1. Innanzitutto è proprio il caso di dirlo: la sua fama la precede! La dr.ssa Guadagno è conosciuta e apprezzata in tutta Italia (e anche in Spagna, dove ha avuto inizio la sua formazione in continuo aggiornamento). Le persone prendono treni e aerei per avere il privilegio di essere trattati da lei, e la sua pagina social – seguitissima- ne è la testimonianza. Ogni giorno nelle sue stories si ha conferma della soddisfazione delle sue pazienti, che la taggano in ringraziamenti ed elogi (me compresa). “Voce di popolo voce di Dio”, non è sempre vero, certo, ma quando questa voce è all’unisono, forse è il caso di concedergli un po’ di adito!
  2. DRG lips: La dr.ssa Guadagno è riuscita, nel periodo storico in cui tutto è già stato inventato, ad ideare una sua personalissima tecnica di filler labbra, che porta il suo nome: DRG lips.

Le DRG lips sono riconoscibili, non assomigliano a nessun altro tipo di labbra ed è incredibile come, nonostante questo, siano sempre diverse da paziente a paziente. Non esiste una tecnica standardizzata, non esiste un modello pre impostato che la dottoressa applica su tutti: le drg lips sono tutte personalizzate, e stanno sempre benissimo sul volto dei pazienti. L’unico comun denominatore è che le labbra risultano morbide, incredibilmente naturali e bellissime, sempre!

  1. Accoglienza ed eleganza: La dr.ssa Denise Guadagno è caratterizzata, oltre che da una gentilezza genuina e una professionalità rassicurante e ferma, da un incredibile senso estetico. I suoi studi (sia quello a Lanuvio che quello a Roma, in Via Nazionale) sono un tripudio di eleganza, classe e raffinatezza. Quando si è lì dentro, tra sorrisi e mobilio brillanti, non si avverte la minima ansia da ago.

Sembra, piuttosto, di essere da Tiffany!

  1. La dr.ssa Denise Guadagno dirige dei corsi di formazione di grandissimo successo e con trionfo di adesioni. I suoi colleghi fremono per imparare la sua tecnica e riportarla sui loro pazienti.

Chi, meglio di un medico, riconosce un buon medico?

A presto!

Francesca

Questo articolo ha un commento

  1. Antonella

    La nostra preferita!

Lascia un commento